Menu
menu
Social Network

Network Marketing Tips – Il Fattore “I” – Paolo Meucci

Looking for Developers Try This Geeky Community

Network Marketing Tips: la checklist Interna

Rispolverando un po’ di vecchio materiale sono usciti fuori alcuni video molto interessanti riguardanti alcuni consigli utili per chi si affaccia nel mondo del Network Marketing.

Questi video erano in rete tempo fa e facevano parte di un progetto pilota di Futuristicplan che si è concluso con la creazione di questo Blog e con l’imminente uscita del portale di Coaching e Training più esclusivo che il mondo del Network Marketing abbia mai conosciuto.

Guardando bene i vari video mi sono detto: ma perché non li taglio ed estraggo alcuni minuti chiave da poter regalare ai lettori di Futuristicplan?

Da questo pensiero ho deciso di creare una mini sequenza di contenuti che inizia con il Fattore Interno, il fattore fondamentale per ogni Networker, di cui parliamo anche nell’ebook n. 3 del nostro Strarter Pack, che puoi scaricare gratuitamente a questo link: Strater Pack del Networker.

Il Fattore Interno e il Marketing Attrattivo

In questa Pillola di Network Marketing offro una definizione importante del Nostro Fattore Internoe spiego in breve quali sono le poche e semplici cose che bisogna fare prima di iniziare ad intraprendere il proprio percorso nel Multi Level Marketing.

Da studioso di Network Marketing Attrattivo posso dire che accrescere e lavorare sul proprio fattore “I” è fondamentale per poter diventare persone Attrattive e poter sperare nella famosa domanda che molti possono solo sperare di poter ricevere: come posso lavorare con te?

Una volta diventati attrattivi tutto diventa possibile, ma prima bisogna capire alcune cose.
Il Fattore I, o fattore Interno, è quell’aspetto fondamentale che ci permette di ottenere risultati o insuccessi.
La variabile più importante per chi inizia un Business da casa siamo noi stessi, quindi il nostro fattore interno sono le nostre credenze, i nostri limiti, la nostra tenacia, e tutte quelle qualità (o non qualità) che ci consentono di estrarre il massimo valore da ogni azione che facciamo, oppure che sono la causa del nostro darci “la zappa sui piedi”.

Capire come fare soldi tramite il sistema di Network Marketing non è un’impresa difficile: il sistema è semplice, i piani compensi sono sempre alla portata di tutti, le azioni da compiere sono semplici, poche e sistematiche.
Le difficoltà si riscontrano quando viene a mancare una strategia di base da seguire, un piano d’azione e soprattutto la nostra AZIONE quotidiana.

Fondamentale è quindi seguire una mappa:

DECIDI dove vuoi andare (ovviamente prima devi capire DOVE SEI, ma questo sarà parte di un altro video)
SCOPRI quali sono i tuoi errori e identifica possibili soluzioni
FAI IL PRIMO PASSO per innescare il meccanismo

I nostri risultati sono influenzati dai nostri comportamenti, i nostri comportamenti sono influenzati dalle nostre credenze e dai nostri pensieri.

Chi inizia un percorso di Network Marketing non può essere lasciato come un dilettante allo sbaraglio e gettato nel mercato senza un minimo di informazione e FORMAZIONE, diventa quindi cruciale il ruolo dell’UPLINE e del TEAM nella fase iniziale, e risulta fondamentale iniziare ad investire su se stessi per poter avere successo nel Network Marketing.

L’intero Team di Futuristicplan ha elaborato un metodo per poter lavorare quasi interamente da casa tramite due strumenti: un PC e una buona dose di voglia di mettersi in gioco. Quello che abbiamo creato rispecchia esattamente i fondamenti del Marketing Attrattivo con l’unione della potenza di Internet, dei Social Media e degli strumenti automatizzati che offre il Web. Una parte importante sarà dedicata all’utilizzo di Facebook per fare Network Marketing.
La nostra formazione tocca ogni aspetto, dal tradizionale al più moderno.

Se vuoi rimanere connesso con noi e scoprire cosa possiamo offrirti in termini di competenze, supporto e strumenti, non esitare a contattarci e ad iscriverti alla nostra Newsletter.
Se ritieni questo contenuto interessante faccelo sapere e continua a seguirci perché a breve usciranno altre TIPS importanti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Condividilo con i tuoi amici e facci sapere cosa ne pensi!

You may also like
Futuristicplan: Paolo Meucci – Parte Seconda (Network Marketing Italia)

Leave Your Comment